Ultima modifica: 17 Novembre 2019

Articolo

Libriamoci

Giornata di lettura nelle scuole Sabato 16 novembre 2019 LIBRIAMOCI. GIORNATE DI LETTURA NELLE SCUOLE” 2019 “Noi salveremo il pianeta” É questo il tema scelto quest’anno dagli alunni dell’Istituto Comprensivo “Preside Lucia Palazzo”, fra quelli proposti da “Libriamoci. Giornate di lettura nelle scuole” 2019, attività, promossa dal MIUR, a cui la nostra scuola ha aderito attraverso    »

Articolo

Oltre la lettura…

Carla Chirico 5^C      La voce dei ragazzi… Noi della 5^C del plesso “E. de Amicis” ci siamo recati presso la scuola secondaria di primo grado “G.Pascoli”, per partecipare al progetto “Libriamoci “. Appena arrivati, una gentile e simpatica professoressa di nome Patrizia Urso, ci ha accolti ed ha cominciato a spiegare in cosa    »