Ultima modifica: 21 Dicembre 2019

Musica natalizia a sorpresa !

Concerto a sorpresa oggi, 20 dicembre 2019, nella palestra della Scuola Secondaria 1° grado “G. Pascoli” di Ceglie Messapica, diretta dal Ds prof. Gaetano Dabbicco, dove tutti gli alunni frequentanti l’Istituto e i docenti hanno condiviso un momento collettivo natalizio, tra canti tradizionali e contemporanei!
In questo contesto, ampia e meritata standing ovation per i proff. Dario Carlucci, Piero Iunco, Nadia Martina, Marilina de Stradis e per l’alunno Andrea Albanese, che si sono esibiti, suonando e cantando brani quali “Silent Night”, “White Christmas”, “Santa Claus is coming to town”, “Halleluyah”…Estremamente coinvolgente è stato il canto finale “Oh Happy Day”, a cui si sono uniti i numerosi alunni, intervenuti con applausi scroscianti.

Note intonate , entusiasmo alle stelle, scambi di auguri, questo è stato il clima di armonia che ha segnato l’ultimo giorno di lezioni scolastiche prima delle vacanze natalizie!
L’auspicio per tutti è che le imminenti festività possano essere per ognuno momento di intima gioia e di pace da condividere con gli affetti più cari, affidando al sublime linguaggio della musica un messaggio di augurio e di serenità.
Buon Natale!