Ultima modifica: 2 Febbraio 2020

Articolo

Cerimonia di commemorazione

In occasione del trentennale della cerimonia di commemorazione del Carabiniere Ausiliario Angelo Petracca é stata celebrata la santa messa presieduta dal vescovo di Oria Vincenzo Pisaniello. Una delegazione di alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di primo grado “G. Pascoli” dell’Istituto Comprensivo ” Preside Lucia Palazzo”, accompagnata dai docenti Milone Cosimina e Pinto Adalgisa,    »

circolare_n._119_-_scrutini_primo_quadrimestre_-_scuola_primaria

Allegati circolare_n._119_-_scrutini_primo_quadrimestre_-_scuola_primaria (125 kB)

circolare_n._118_-_compilazione_documenti_di_valutazione

Primo quadrimestre Scuola primaria Allegati circolare_n._118_-_compilazione_documenti_di_valutazione_primo_quadrimestre_-_scuola_primaria (70 kB)

circolare_n._117_-_convocazione_consiglio_di_interclasse

Scuola primaria Allegati circolare_n._117_-_convocazione_consiglio_di_interclasse_-_scuola_primaria (85 kB)