Ultima modifica: 22 Dicembre 2020

Articolo f.lli grimm

Le stagioni, le feste e… le magie del tempo

“… Leggera, leggera GOCCIA arrivò su una nuvola bianca a forma di elefante che si muoveva piano piano nel cielo. Si incuriosì e pensò di volare fin lassù, raggiungerla per iniziare un lungo viaggio. Lì incontrò tantissime goccioline amiche, tutte pronte a vivere una grande avventura…” La storia di un incontro avvenuto tra un fiocco    »

Articolo CONTINUITA 8

“COMINCIAMO A CONOSCERCI…”

PROGETTO CONTINUITÀ ISTITUTO COMPRENSIVO PRESIDE LUCIA PALAZZO Sostenere e accompagnare gli alunni nel delicato passaggio dalla Scuola Primaria alla Scuola Secondaria di primo grado è lo scopo principale del “Progetto Continuità” proposto agli alunni dell’ “Istituto Comprensivo Preside Lucia Palazzo”, guidato dal prof. Gaetano Dabbicco. Il progetto, coordinato dalle docenti Liliana Mola e Vita Conserva,    »