Ultima modifica: 18 Gennaio 2023

INSIEME a teatro!

Nei giorni 13/12/2022 e 16/01/2023 i bambini di Scuola Primaria e i bambini dei 3 plessi di Scuola dell’Infanzia dell’Istituto “Preside Lucia Palazzo”, guidato dalla Preside Dott.ssa Aurelia Speciale, hanno assistito con molto entusiasmo e partecipazione a due spettacoli teatrali presso il teatro comunale di Ceglie Messapica.

Il teatro offre la possibilità di interpretare la realtà attraverso linguaggi diversi, lo spettatore non è mai passivo ma è parte integrante dello spettacolo stesso e partecipa con tutte le sue emozioni. Tutti i bambini porteranno a casa questo bellissimo ricordo; andare a teatro come i grandi è un’esperienza che mancava e i bambini hanno ritrovato.

Ringraziamo l’Amministrazione comunale per aver messo a disposizione i pulmini, tutti i docenti, la segreteria e i genitori.