Ultima modifica: 18 Maggio 2023

Articolo

I. C. “Preside Lucia Palazzo” tra i vincitori del concorso Ambasciatori di Europa 2023

Siamo lieti di comunicarvi che l’Istituto Comprensivo di Ceglie Messapica “Preside Lucia Palazzo” , è tra i vincitori del concorso Ambasciatori di Europa 2023. Una bella notizia non solo per la comunità, ma soprattutto per tutto l’Istituto!

Articolo

TI REGALO UNA LETTURA

MAGGIO DEI LIBRI: LA SCUOLA DELL’I.C. “PRESIDE LUCIA PALAZZO” DIVENTA “CENTRO DI LETTURA” PER BAMBINI Sabato 13 maggio si è svolta UNA GRANDE FESTA DEL LIBRO presso l’Istituto Comprensivo “Preside Lucia Palazzo” diretto dalla Dirigente Scolastica Dott.ssa Aurelia Speciale, ove l’edificio della scuola Primaria “E. De Amicis”, si è trasformato in un “centro di lettura”    »