Ultima modifica: 10 Ottobre 2022

Iniziativa “Puliamo il mondo” 2022

La risposta all’iniziativa del comune di Ceglie Messapica “Puliamo il mondo” 2022 da parte dell’istituto Comprensivo “Preside Lucia Palazzo” è stata perentoria. All’evento svoltosi presso il bosco Insarti, venerdì 7 ottobre, con la collaborazione della Consulta comunale per la mobilità sostenibile, hanno partecipato due classi del nostro istituto, la V^C della scuola primaria e la 1^ B della scuola secondaria di 1° grado. Il tema dell’ambiente è entrato a far parte dall’8 febbraio 2022 nella Costituzione della Repubblica italiana.  La tutela dell’ambiente, la biodiversità e gli ecosistemi sono temi che il nostro istituto, diretto quest’anno dalla Dott.ssa Aurelia Speciale, ha avuto sempre a cuore anche nell’interesse delle future generazioni.