Ultima modifica: 24 Luglio 2023

Piccoli eroi a scuola

Anche quest’ anno La Scuola dell’Infanzia ha aderito e sviluppato il progetto motorio “Piccoli eroi a scuola, il gioco motorio per lo sviluppo delle attività di base nella scuola dell’infanzia”.  Percorso annuale che si è concluso con una grande manifestazione che ha visto protagonisti tutti i bambini di cinque anni dei plessi F.lli Grimm. M. Montessori, G.Rodari, presso il Palasport, alla presenza dalla Dirigente Dott.ssa A. Speciale e patrocinata dalla amministrazione Comunale. Una grande performance in cui i  bambini  hanno dato vita a coreografie motorie/musicali utilizzando i  cinque attrezzi delle storie (cerchi, nastri, birilli, palle e funicelle) il tutto coordinato dalle docenti, che con il loro  entusiasmo, hanno preparato i piccoli suscitando forti emozioni  e una viva partecipazione dei genitori presenti.