Ultima modifica: 14 Ottobre 2023

Puliamo il Mondo

Venerdì 13 ottobre una rappresentanza dell’Istituto Comprensivo “Preside Lucia Palazzo” ha partecipato al più grande appuntamento di volontariato ambientale denominato “Puliamo il mondo”. L’evento, organizzato per le scuole di Ceglie Messapica dal Circolo Legambiente Valle d’Itria di Martina Franca e dal Comune di Ceglie Messapica per il quale era presente l’ Assessore all’Ambiente Antonello Laveneziana, ha visto i nostri studenti impegnati in un percorso di cittadinanza attiva, volta a difendere l’ambiente e rafforzare il senso di comunità.
L’attività di raccolta differenziata dei rifiuti, svoltasi dalle 9.30 alle ore 11:00 presso via Ancona zona Moretto, è stata accolta con grande entusiasmo dai nostri giovanissimi cittadini che con grande operosità hanno dato il loro piccolo ma significativo contributo all’ambiente…lavoriamo per NOI.

I Docenti della scuola G. Pascoli.