Ultima modifica: 9 Novembre 2023

#ioleggoperchè

L’Istituto Comprensivo “Preside Lucia Palazzo” ha aderito all’iniziativa nazionale #ioleggoperchè di promozione alla lettura, organizzata dall’Associazione Italiana Editori, attraverso il Centro per il Libro e la Lettura in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione e del Merito.

Le biblioteche scolastiche sono fondamentali per accendere la passione della lettura, fin dalla giovane età, per questo, tramite questa iniziativa si organizza una grande raccolta di libri che andranno ad arricchire il patrimonio librario a disposizione degli studenti della nostra scuola.

Dal 4 al 12 novembre 2023 chiunque lo desideri potrà recarsi nella libreria aderente all’iniziativa e con la quale il nostro istituto si è gemellato e scegliere un libro, acquistarlo e donarlo alla nostra Scuola dell’Infanzia, alla nostra scuola Primaria e alla nostra Scuola Secondaria di primo grado.

SCARICA LA LOCANDINA>>      LOCANDINA 2 IO LEGGO PERCHE’ 2024