Ultima modifica: 8 Febbraio 2022

Articolo

Giornata Nazionale contro il Bullismo e Cyberbullismo. Il lavoro della 1^B della scuola secondaria “G. Pascoli”

Nella giornata del Safer Day la classe 1 B della scuola secondaria G. Pascoli ha preparato questo Video.

Articolo

Giornata Nazionale contro il Bullismo e Cyberbullismo. Il lavoro della 3^C della scuola secondaria “G. Pascoli”

Le classi terze della  Scuola Secondaria  di 1° grado  Pascoli, Istituto Comprensivo  Preside Lucia Palazzo , diretto dalla Dirigente Scolastica  dott.ssa Angela Albanese,  su invito della docente Cosimina Milone, referente del progetto Bullismo, hanno partecipato al webinar: Bullismo e cyber bullismo – sicurezza in rete, tenutosi il 7 febbraio in occasione della celebrazione della   Giornata    »

Avviso