Ultima modifica: 2 Febbraio 2020

Articolo

Il clou dell’Open Day

Il momento clou della serata durante l’open day della scuola secondaria G. Pascoli dell’istituto comprensivo Preside Lucia Palazzo è stata la rappresentazione di “Mi chiamo Giancarlo Catino” la riproduzione di un monologo di Paola Cortellesi sul bullismo messa in scena dagli alunni della classe 3^ C sapientemente preparati dalla Prof.ssa Antonia Cavallo. Un abbraccio per    »

Articolo

Open Day “Pascoli”

“GENTILEZZA-AMICIZIA- BULLISMO”, Il Dirigente scolastico dell’ Istituto Comprensivo Statale “Preside Lucia Palazzo” prof. Gaetano Dabbicco e i Docenti tutti ringraziano coloro che, numerosi, hanno partecipato all’Open Day della scuola “Pascoli” che si è svolto sabato 11 gennaio 2020 con la finalità di presentare il Piano dell’Offerta Formativa , l’organizzazione e il funzionamento della Scuola, far    »